Caricamento dei prodotti

PROGETTAZIONE GRAFICA
PROGETTAZIONE GRAFICA DAL NOSTRO STAFF
 
Per i clienti che gradiscono la grafica creativa di alto impatto offriamo il nostro servizio che si occupera' dello studio e della preparazione del file per la stampa secondo le vostre esigenze. Ordinando questa opzione e' necessario mettersi in contatto con lo staff della tipografiaperte.it inviando l'email a info@tipografiaperte.it con relativo numero dell'ordine allegando loghi , testi , foto e preferenze . Rimaniamo a vostra completa disposizione anche via skype oppure telefonicamente al numero 011.19.70.76.59. Mediamente entro 24 ore verra' presentata la nostra proposta grafica ovviamente modificabile.
 
 
PROGETTAZIONE GRAFICA DA PARTE DEL CLIENTE
Sono accettati solo i formati: JPG, TIFF o PDF. Risoluzione ottimale per la stampa 300 dpi. I colori utilizzati e i lati stampati sono legati al prodotto e precisati nelle relative pagine.

TIF: I files devono presentare un unico livello e devono essere in quadricromia (Cmyk) e NON in RGB

JPG: I files JPG devono essere presentati in quadricromia (Cmyk) e NON in RGB

PDF: I files non devono contenere i crocini, schema cromatico e nessuna spiegazione aggiuntiva. I files devono essere presentati in quadricromia (Cmyk)e NON in RGB. Non protetti da password. Tutti i testi devono essere convertiti in tracciati ovvero in curve prima di produrre un file chiuso (non fattibile per files JPG o TIFF).

Tutti i files devono corrispondere con le misure e le specifiche tecniche presentate nei relativi template.